Con TimVision guardo quello che voglio: quando lo dico io!

 

 

23/12/2016 15:23
Se c'è una cosa che non smette di farmi arrabbiare, è il fatto che la programmazione televisiva sia slittata in avanti di circa un'ora rispetto a quando ero bambina io. Anche se ci sono programmi interessanti, i piccoli non possono vederli perchè alle 9.30 sono a letto, e anche per noi grandi, che la mattina ci svegliamo alle 6, resistere fino a mezzanotte diventa una fatica invece che un piacere.
Per questo una cosa interessante di TimVision, la TV on demand del gruppo Telecom Italia, è che non ci sono spot e non ci sono orari. 
Dentro ci possiamo trovare di tutto, dai film alle serie tv ai documentari (che per chi come me è cresciuta a pane e Piero Angela restano imperdibili) per poterci regalare una serata in relax, a partire dall'orario che vogliamo noi.

 


Come funziona? 


Con una connessione internet e un device abilitato. Ci sono oltre 8000 titoli, e la cosa interessante è che possiamo vedere programmi in altre lingue su English Club, English Club Junior, Class Life, Class TV Sport, Class CNBC, France 24 English, France 24 Francais, TMNews.

 


Se siete clienti Tim o Telecom 5 euro al mese con decoder gratis.
Se avete altri operatore da rete fissa: sempre 5 euro.
Per tutti i clienti TIM Smart con offerte a partire da 29,90 Euro al mese, l’abbonamento TIMvision è incluso; questi clienti possono inoltre noleggiare il decoder TIMvision Android TV in promozione a 2 Euro al mese. 
Se avete altri operatori da mobile, ovviamente non potete farlo.

 


Come potete usarlo?

 


Con Smartphone e Tablet tramite l’App Timvision, via Web collegandosi al sito ufficiale www.timvision.it, on il decoder TIM Vision da collegare alla rete fissa ed al televisore;con una smart TV di nuova generazione, con Google Chromecast.

Insomma: fermo restando che non dobbiamo passare la vita davanti davanti allo schermo, con TimVision possiamo scegliere di vedere prodotti di qualità (e senza consumare Giga), quando vogliamo noi. Facile, no?

Buzzoole 

 

Buzzoole

Daniela, founder e Ceo del sito "C'era una mamma", marchigiana, copy freelance ed esperta di comunicazione, mamma di Tommaso e Matilde.

Ti potrebbe interessare

Casa

Amore, ecco cosa ti regalo a Natale!

Tra poco vi dico come provare a vincere 2 anni di pulizia gratis.

 

Ma prima due parole sulle puntate precedenti.

Avete presente tutto il tempo che impieghiamo a pulire? Ecco, io preferirei passarlo con i figli. Ma per fare questo ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nelle faccende, che faccia un buon lavoro e in poco tempo. E un buon candidato potrebbe essere ....mio marito! E basta con questo femminismo a oltranza, basta pensare che dobbiamo fare tutto da sole: è ora di cercare la vera parità dei sessi!

 

E lui è una persona precisa e metodica, uno che esegue i compiti alla perfezione. Ma per non metterlo in difficoltà, è importante dargli lo strumento giusto per farlo lavorare: e Kärcher è sicuramente un brand interessante nel campo della pulizia!

Non solo per l’esterno (avevamo già parlato delle idropulitrici) ma anche per quello che riguarda la casa.

E quindi abbiamo nell’ordine:

Gli aspiratori che tirano su liquidi e solidi, con un ottimo sistema filtraggio che non fa nemmeno sporcare le mani. I Pulitori a vapore che tolgono tutto senza usare prodotti himici. Gli Aspiragocce: ottimi per casa mia che è piena di finestre!

Insomma, mio marito sarà entusiasta di questo regalo (e io più di lui!)

 

Ma la cosa davvero interessante è che fino alla fine dell’anno potremo partecipare (dopo aver acquistato un prodotto Kärcher potete partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher che vale 1.500€ oppure 624 ore di collaborazione domestica (che sono circa due anni!!!)

Insomma, sono una donna davvero generosa: e poi non dire, amore, che non ti dimostro mai il mio affetto!!

 

https://www.youtube.com/user/KarcherItalia

Buzzoole

Casa

Dyson V8: il futuro della pulizia è già qui!

La tecnologia Dyson è figlia di due principi fondamentali: da un lato l'esigenza di creare oggetti che possano offrire prestazioni davvero fuori dal comune, dall'altra che lo strumento che fornisce talli ottime prestazioni sia facile e comodo da utilizzare.

 

E l'ultima generazione di scope senza filo Dyson V8, dotate di motore digitale, garantiscono maggiore potenza degli aspirapolveri tradizionali e al tempo stesso pesano meno di tre chili.

 

Ci sono voluti oltre 10 anni per ottenere questo risultato, ma siamo davanti alla scopa elettrica migliore mai prodotta dalla Dyson. Il vero protagonista è proprio il motore, che è potente e versatile, ma non solo: ci sono funzioni come l'espulsione igienica dello sporco, un' aspirazione ancora più potente e una maggiore silenziosità.

 

Il vero spettacolo ovviamente è l'assenza di fili che lascia libero il movimento, ma anche le due spazzole sono assolutamente imbattibili: la spazzola Direct Drive serve per lo sporco più resistente, mentre quella a rullo morbiso toglie la polvere. E la batteria, spesso considerata il punto debole della strumentazione wirless? In questo caso la resistenza è di circa 40 minuti, davvero sufficiente per pulire adeguatamente il pavimento do un appartamento.

 

Infine Dyson da sempre pone grande attenzione alla salute delle persone... e quindi Dyson V8 è dotato di filtraggio completo: cattura gli allergeni ed emette aria più pulita!

Dyson V8: il futuro della pulizia è già qui!

Casa Ordine e pulizia

Bye Bye sporco quotidiano!

Io adoro vivere in una casa in ordine. Se potessi avere, che so, giornate di 48 ore, avrei un posto impeccabile dove vivere: ma non è così.   E non rimane che affidarsi alla tecnologia. Vi confesso allora qual è il mio sogno erotico: iRobot® Braava jet™, il robot pulisci-pavimenti che non solo aspira, ma lava dappertutto. Ma dappertutto eh.

 

 Braava jet™: spigoli senza segreti

 

Avete presente quello spigolo dove non riuscite ad arrivare mai, ma che è quello che la suocera adocchia sempre con un sorrisetto ogni volta che viene a casa vostra? Ecco, Braava jet™ lì ci arriva. Avete presente le opere d'arte che i figli fanno con i colori a cera sul cotto, più resistenti dei graffiti delle grotte preistoriche? Ebbene, Braava jet™ li polverizza. Gira intorno ai mobili, pure intorno ai sanitari. Come funziona? Se guardate il video scoprire che usarlo è davvero semplice: si monta un panno e via. Non dovete nemmeno impostare il programma, che il robottino lo seleziona da solo in base al panno inserito. Si tratta di un oggetto ovviamente senza fili, e in un'ora è mezza di carica è già pronto per fare il proprio lavoro.

 

Braava jet™: software top!

Il software risulta davvero buono e leggendo le recensioni si scopre come il robot copre in modo maniacale ogni centimetro della stanza, compresi gli angoli più difficili. Funziona con uno spruzzo di acqua pulita che lo precede, ed è progettato per allontanarsi dagli oggetti prima di emettere lo spruzzo di pulizia. Insomma, più intelligente di certa gente che conosco io! Allora, ci lasciamo tentare dal tentare dal  Braava jet™?

 

 

 

 

  

 

Questo post è realizzato in collaborazione con  iRobot® Braava jet™!

Casa Ordine e pulizia

Sporco nun te temo!!

Oggi niente poesia: passiamo alla pratica! Io non sono una grandissima donna di casa, e senza l’aiuto della tecnologia non vado lontano.

Un po’ è che sono negata, un po’ che preferisco sbrigarmi e passare tempo con i pargoli. Così quando ho trovato questa offerta ho pensato fosse interessante per me e per voi. Siamo un po’ agli sgoccioli, perché scade il 15, ma Kärcher in collaborazione con la Warner Bros offre questa promozione.

 

Cosa hanno in comune questi due brand?? Che l’idropulitrice FULL CONTROL o l’aspirapolvere WD/AD combattono lo sporco, mentre la Warner Bros presenta il suo ultimo film, il primo del filone Ghostbusters che vede 4 donne protagoniste.

 

E così loro aspirano i fantasmi, noi aspiriamo quella benedetta polvere in tutte le sue forme. Warner Bros e Kärcher regalano a tutti quelli che acquistano uno di questi prodotti 8 biglietti validi un anno per i film che preferite, e vi fanno partecipare  all’estrazione del super premio finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia (fino a 4 persone),  e persino  una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters. Insomma, ne approfittiamo?

 

E facciamolo presente anche ai papà, perché se imparano a usare l’idropulitrice e l’aspirapolvere, non è che ci perdono. Anzi: più tempo risparmiamo, più ne passiamo insieme! Giusto??   Buzzoole